lunedì 4 aprile 2011

Da Tonic Audio arrivano nuovi construction kit per la Soulful


Soulful House Grooves, presentato da Tonic Audio,  è un inspiration set costituito da House Midi construction-kit e keyboard loops ispirati dai suoni soul di Grant Nelson, Richard Earnshaw e Joey Negro.
Tutti i loop sono in formato MIDI, il che significa che hanno la totale libertà e flessibilità di cambiare tempo, tonalità, quantizzazione e altro ancora.

Se amate il suono di etichette come il Salted Music, Swing City, Duffnote and Soulfuric Records, allora questo è un must-have, poichè questi riff porteranno le vostre produzioni to the next-level.



Soulful House Grooves riprende da dove il best-seller Soulful House Keys si era fermato, ma questa volta l'attenzione è rivolta kit di costruzione MIDI. Ogni riff che si sente nel demo viene fornito con il suo basso di corrispondenza, la melodia, parti di synth e piombo, il che consente di ottenere un groove istantaneo, senza preoccuparsi di quali riff vanno insieme. Tutti i kit sono etichettati per tonalità, per agevolarne l'uso quando si lavora con la voce o con progetti esistenti.

Contenuto del prodotto:
• Il contenuto è 100% Royalty-Free
• 65 MIDI loops Totale
• Adattabile a tutti gli stili musicali House
• 14 kit di alta qualità. Costruzione coordinata con basso, lead, synth e assoli.

A proposito del Produttore:
Il musicista dietro a questo pacchetto ha lavorato con artisti di classe mondiale come Rosie Gaines & Taio Cruz, e per etichette come Ministry Of Sound, Warner ed EMI. È stato anche produttore, DJ e ha lavorato nel mondo della House music per oltre 10 anni.

Il prezzo del pacchetto, scaricabile dal sito, è di circa 24 euro.

Nessun commento:

Posta un commento