martedì 31 maggio 2011

Turnado: nuovo multi-FX da Sugar Bytes



Sugar-Bytes ha annunciato il rilascio di Turnado, un nuovo multi- FX plugin per Windows e Mac.

Turnado è un rivoluzionario multi-effetto, realizzato soprattutto per complesse manipolazioni audio in tempo reale: unisce effetti dinamici con il controllo più intuitivo ed immediato che si possa immaginare. 


CARATTERISTICHE
  • Semplice: Trascina uno dei 24 effetti di uno degli 8 FX slot. Gira la grande FX-Knob e l'effetto crescerà. Ruotando la manopola ulteriormente cominciano le modulazioni, i parametri cambiano e il suono prende vita.
  • Ogni FX slot ha un pulsante Modifica. Questo pulsante apre la Pagina di edit dell'FX. Qui la FX-Knob viene assegnata ai parametri degli effetti e del modulator. Qui potete creare i vostri effetti rock esattamente come lo volete, con nuovi suoni per ogni posizione della FX-Knob.
  • Il Dictator controlla tutte e 8 le FX-Knobs con un solo fader.
  • Il sistema di modulazione incredibilmente flessibile fornisce due LFO/Stepsequencers e un Envelope Follower per effetto. Questi possono essere assegnati a qualsiasi parametro di FX.
  • I dati della modulazione provenienti dalla FX-Knob possono essere inviati alle molteplici curve disponibili. Qui è possibile decidere per ogni parametro, su come dovrebbe reagire alla FX-Knob.
  • Ogni effetto include un "dry/wet control" che prevede diverse modalità di miscelazione. Usando questo controllo si ottiene il mix perfetto per tutte le situazioni. 

Turnado per Windows e Mac (VST / AU / Standalone) è disponibile a 139 EUR / USD $ 179.

0 commenti:

Posta un commento