giovedì 2 giugno 2011

9 SoundWare rilascia Drum Tree


9 SoundWare ha annunciato il rilascio di Drum Tree, una raccolta di preset e strumenti per Apple Logic Pro.

Il concetto dietro il set di suoni è stato quello di adattare i timbri di batteria elettronica, comunemente trattati come istantanee statiche sotto forma di campioni, al paradigma della tastiera e al concetto di sintesi.

Caratterizzato da tre componenti principali, il prodotto multi-formato include i file per il sintetizzatore ES2 e campionatore EXS24, così come le Channel Strip.


CARATTERISTICHE
  • 100 preset ES2, che includono "Bass Drum", "Snare Drum", "Hi-Hat", "Tom", "Crash Cymbal", "Ride Cymbal". "Stick Side", e "Hand Clap".
  • 20 strumenti EXS24 basati su 150 campioni.
  • 10 Channel strip settings che alterano la dinamica. Si tratta di compressori o catene di plug-in che aumentano volume e il "punch", alcune che riducono la parte di decadimento audio utilizzando il plug-in Expander, altre con alti rapporti di compressione per aumentare la percezione del sustain, così come quelle che comprimono riverbero.
Drum Tree è disponibile per l'acquisto a USD $ 39.99.  Le parti ES2 e EXS24 sono disponibili separatamente a $ 24,99 USD e USD 14,99 dollari rispettivamente.

0 commenti:

Posta un commento